IL TEAM SPORTIVO RIPARTE

Le attività sportive di IDEABILI ripartono con  grande entusiasmo e con molte novità: un team più ampio, coordinato da Maria Turra, un nuovo centro sportivo, nuove discipline, come la footbike, costituiranno la struttura sulla quale costruiremo il nostro progetto di SPORT INCLUSIVO, che ci auguriamo diventi il punto di riferimento per le famiglie e per i ragazzi di IDEABILI.
Abbiamo siglato un accordo con il Centro Sportivo RUGBIOLANDIA2 che si trova ad Uboldo, vicino a Saronno, ed è facilmente raggiungibile con l’autostrada A9. Insieme al Team Inclusione di Rugbio, stiamo costruendo il palinsesto che, quando sarà completamente attivo, comprenderà la footbike, il calcio, il rugby, il tennis e il basket.

Per presentare l’iniziativa, abbiamo programmato due date – 10 giugno (ore 14-18) e 11 giugno (ore 9-13) in cui sarà possibile visitare il centro sportivo, provare le varie discipline e, soprattutto, potremo conoscerci di persona. Siete tutti invitati a partecipare a queste giornate, con i vostri ragazzi: in particolare, vorremmo dedicare la domenica mattina alle famiglie di IDEABILI.Siamo a vostra disposizione per qualsiasi delucidazione o informazione: potete contattarci via mail, oppure telefonicamente al n +39 348 1438824. 

SCROLL UP